Podistica presente all’EtnaTrail 2017

Una festa di sport e di vita intorno al vulcano,con partenza sabato 22 luglio per la 94 km, e domenica 23 luglio per la 24 km e la 12 walktrail, a Piano Provenzana, nel comune di Linguaglossa, per Etnatrail,la corsa in natura più spettacolare del circuito Ecotrail Sicilia 2017, organizzata dalla “Etnatrail ASD”.Oltre 300 gli amanti della montagna e non solo, provenienti da tutto il mondo, che si sono avventurati lungo gli impervi sentieri lavici del Vulcano più alto d’Europa, per un trail unico nel suo genere.

Luigi Triglia,esperto trailrunner della nostra società, ha chiuso in bellezza il cerchio delle Ultratrail del Vulcano,realizzando,per usare un termine calcistico, il famoso triplete.Infatti dopo Ultratrail di Ragalna – 50km – Supermaratona dell’Etna0/3000 – 43km, ieri ha chiuso, nonostante un infortunio durante il percorso, la Raidlight Ultratrail – 94km, con il tempo di 23 h e 48 minuti.

La gara dei 24 km, ha visti impegnati 5 atleti, che si sono impegnati con  estrema difficoltà considerata la calda giornata di sole.

Maria Indelicato, categoria SF40,che ha chiuso il percorso con il time di 04h.20;

Rosana Giovanni, categoria SM45, alla prima esperienza sul Vulcano, con il tempo di 04h.48;

La Vena Andrea, categoria SM45, con il tempo di 05h.17 ed infine ritiri per infortuni vari di Anastasi Giuseppe e Galletta Santo.

Ai partecipanti vanno i complimenti di tutta la Società.

Ad Maiora!

Condividi: